INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Avviso di indagine di mercato – fornitura di carta, cancelleria e altro materiale per le strutture della Direzione generale

Inail Direzione centrale acquisti - avviso indagine di mercato per la fornitura di carta, cancelleria e altro materiale

Amministrazione aggiudicatrice:
Direzione centrale acquisti - piazzale Giulio Pastore, 6 - 00144 Roma (RM)

Oggetto dell'appalto:
fornitura di carta, cancelleria e altro materiale di consumo per le strutture della Direzione generale Inail

Valore massimo dell'accordo quadro:
€ 210.000,00 iva esclusa

Criterio di aggiudicazione:
minor prezzo

Termini e modalità di presentazione della domanda:

La manifestazione d’interesse, redatta sul modulo predisposto e allegato all'avviso o in conformità allo stesso, deve essere redatta in lingua italiana, debitamente compilata e sottoscritta, con firma digitale, dal legale rappresentante o soggetto munito di procura e deve pervenire entro il 22 gennaio 2024 tramite Pec all’indirizzo dcacquisti@postacert.inail.it
La documentazione deve riportare, quale oggetto, la dicitura: “Richiesta di partecipazione alla procedura negoziata da espletare mediante richiesta di offerta (RdO) sul Mercato elettronico della pubblica amministrazione per l’affidamento della fornitura di carta, cancelleria e altro materiale di consumo presso le strutture della Direzione generale Inail”.

 

Ultimo aggiornamento: 27/12/2023


© 2024 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

PNRR 2021-2026 - Next Generation EU (DL 77/2021) - Progetto "Digitalizzazione dell'INAIL"


POC Legalità 2014-2020 - Progetto "Antifrode e Internal Audit"


PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 - Progetto "Qualificazione dell'INAIL come Polo Strategico Nazionale (PSN)"

Impostazioni cookie