INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione assunzione a tempo indeterminato - n.1 centralinista

Selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 centralinista non vedente iscritto nell’elenco/lista di cui alla legge n. 113/85 s.m.i.

E' indetta selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 centralinista non vedente attraverso la formazione di apposita graduatoria, limitato a coloro che, iscritti nell’elenco/lista di cui alla legge n. 113/85 s.m.i., aderiscono alla specifica occasione di lavoro, ai sensi e per gli effetti dell’art. 7, comma 1 bis, della legge n. 68/99 e s.m.i. , nel rispetto dei criteri stabiliti dal D.P.R. n. 246/97.

Requisiti
Possono partecipare al presente Avviso Pubblico i soggetti che, alla data di presentazione della domanda, siano in possesso, a pena di esclusione, dei seguenti requisiti:
iscrizione nell’ elenco dei centralinisti non vedenti (previsto dall’art. 1, comma 3 della legge 29 marzo 1985, n. 113 e s.m.i.) tenuto dai competenti servizi pubblici;
possesso dei requisiti generali richiesti dalla normativa vigente per l’accesso al Pubblico Impiego (D.P.R. n. 487/1994, D.Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii).

Termini e modalità di presentazione della domanda
Le istanze dovranno essere presentate entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso Pubblico sul B.U.R.B.
Le persone interessate devono presentare la propria candidatura presso i Centri per l’Impiego della Regione Basilicata utilizzando il modello di cui al presente Avviso compilato in tutti i suoi campi, a pena di esclusione. Il modello da utilizzare è reso disponibile sul sito internet della Regione Basilicata: www.regione.basilicata.it e sul sito dell’INAIL. : www.inail.it.
Il modulo di candidatura deve pervenire entro la data di scadenza tramite:
- consegna a mano ai Centri per l’Impiego della Regione Basilicata, negli orari d’ufficio. Qualora la domanda non sia sottoscritta dinanzi al dipendente addetto a riceverla occorre allegare copia fotostatica leggibile di un documento d'identità, in corso di validità;
- invio a mezzo posta A.R. (unitamente a copia fotostatica leggibile di un documento di identità, in corso di validità) all’indirizzo dei Centri per l’Impiego della Regione Basilicata competenti per territorio, di cui all’unito elenco. Se la trasmissione avviene tramite posta, la candidatura deve pervenire al Centro per l’Impiego competente entro il termine di 30 gg. dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul B.U.R.B. L’ Amministrazione non assume alcuna responsabilità per i casi di dispersione, ritardo o disguido nella ricezione della candidatura.
Il modulo di candidatura deve essere sottoscritto dalla persona in possesso dei requisiti richiesti e che si rende disponibile per la specifica offerta di lavoro.

Emesso Da: D.R. Basilicata

Info Concorso: basilicata@inail.it

Data Inizio: 16/03/2017

Data Fine: 14/04/2017

Ultimo aggiornamento: 19/12/2018


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004