INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Procedura di reclutamento - n. 4 unità di personale con categoria professionale C/2, profilo operai

Procedura di reclutamento, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 4 unità di personale da inquadrare nella categoria professionale C/2, profilo degli operai, “Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti delle aziende grafiche ed affini e delle aziende editoriali”.

AVVISO: pubblicati, in data 1° febbraio 2024, gli elenchi rettificati degli ammessi e degli esclusi.

AVVISO: pubblicati, in data 3 gennaio 2024, gli elenchi degli ammessi e degli esclusi.

AVVISO: prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle domande all'11 ottobre 2023.

È indetta una procedura di reclutamento, per esami, per l’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, presso la Tipografia di Milano, di n. 4 unità di personale da inquadrare nella categoria professionale C/2, profilo degli operai, del vigente “Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti delle aziende grafiche ed affini e delle aziende editoriali”, per lo svolgimento delle mansioni connesse alla preparazione e realizzazione di prodotti editoriali.
Al personale assunto si applica il contratto collettivo nazionale di lavoro dei dipendenti delle aziende grafiche ed affini e delle aziende editoriali.
La sede di lavoro del personale assunto a seguito della presente procedura è sita in Milano, via Boncompagni n. 41, unica sede di servizio della Tipografia Inail.

Termine e modalità di presentazione della domanda
Il candidato deve inviare la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica, autenticandosi con Spid/Cie/Cns/eIDAS mediante la compilazione, previa registrazione, del format di candidatura sul portale “inPA” e deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) a lui intestato o di un domicilio digitale.
La registrazione, la compilazione e l’invio online della domanda devono essere completati entro il termine di 30 giorni decorrenti dall'11 settembre 2023.

Emesso Da: D.C. Risorse Umane

Info Concorso: dcrisorseumane@postacert.inail.it

Data Inizio: 11/09/2023

Data Fine: 11/10/2023

Ultimo aggiornamento: 01/02/2024


© 2024 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

PNRR 2021-2026 - Next Generation EU (DL 77/2021) - Progetto "Digitalizzazione dell'INAIL"


POC Legalità 2014-2020 - Progetto "Antifrode e Internal Audit"


PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 - Progetto "Qualificazione dell'INAIL come Polo Strategico Nazionale (PSN)"

Impostazioni cookie