INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione comparativa - conferimento incarico a tempo determinato e parziale di collaboratore tecnico enti di ricerca

Inail - procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento n. 1 contratto di lavoro a tempo parziale al 50% e determinato per il profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello professionale.

Oggetto dell'incarico:
supportare negli aspetti tecnico-informatici il personale dell’Istituto già impegnato nell’attività di digitalizzazione del materiale utile alla formazione degli ispettori. Progettazione di un sistema software che permetta di archiviare le checklist, e che possa essere utilizzato sia per le attività formative sia come strumento di consultazione per i componenti del Comitato tecnico Ssnitario, sezione Biotecnologie, istituito presso il Ministero della Salute, che per le attività ispettive da realizzare; supporto tecnico alla realizzazione di video tutorial dinamici e interattivi, da proporre, da inserire nel sito del Ministero della Salute.
 
Luogo dell'incarico: 
Inail - Dipartimento Innovazioni tecnologiche e sicurezza degli impianti, prodotti e insediamenti antropici – via Ferruzzi 38/40 - Roma
 
Durata dell'incarico:
l’incarico professionale ha durata di 8 mesi, dalla data di sottoscrizione del contratto e di contestuale presa di servizio e, comunque, non oltre il 2 novembre 2022, eventualmente prorogabile
 
Termine e modalità di presentazione delle domande:
gli interessati devono inoltrare la domanda, obbligatoriamente secondo lo schema allegato 1, a pena di esclusione, unitamente ai titoli da presentare, all’Inail Direzione centrale risorse umane – Piazzale Pastore, 6 - 00144 ROMA, entro il termine perentorio di trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale IV serie speciale – concorsi ed esami, riportando sulla busta la dicitura “Progetto Formazione”.
Le domande possono essere inviate:

Responsabile del procedimento:
La struttura incaricata dell’istruttoria è la Direzione centrale risorse umane, Ufficio risorse umane, Piazzale G. Pastore 6 – 00144 Roma, Pec dcrisorseumane@postacert.inail.it, presso la quale ciascun candidato può conoscere il nominativo del Responsabile del procedimento e dei provvedimenti relativi.
 

Emesso Da: D.C. Risorse Umane

Info Concorso: dcrisorseumane@postacert.inail.it

Data Inizio: 21/06/2022

Data Fine: 21/07/2022

Ultimo aggiornamento: 21/06/2022


© 2022 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)
Impostazioni cookie