Avviso: sostituito l'allegato 1 per un refuso riscontrato nel modello caricato in precedenza. Si prega di fare esclusivo riferimento al modello ora disponibile.
È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'attivazione di un contratto a tempo determinato per n.1 posto nel profilo di ricercatore III livello professionale per lo svolgimento delle attività previste dal progetto di ricerca CCM 2016 “Cambiamenti climatici, inquinamento atmosferico e pollini: Modello integrativo di monitoraggio dell’esposizione ambientale, allerta, sorveglianza rapida sanitaria e
promozione di misure di prevenzione per risurre l’impatto sulla salute”.
Titolo di studio richiesto
Laurea in Fisica
Durata
Dalla data di sottoscrizione del contratto e di contestuale presa di servizio e comunque non oltre il 20/03/2018, data finale del progetto.
Luogo della prestazione
Inail - Dipartimento Medicina, epidemiologia, igiene del lavoro ed ambientale – via Fontana Candida 1 – Monte Porzio Catone (RM).
Conoscenze specifiche
Comprovata esperienza in attività di ricerca presso enti pubblici di ricerca in indagini conoscitive nell’ambito della valutazione dei fattori di esposizione ambientale.
Termine e modalità di presentazione della domanda
La domanda di ammissione alla selezione, da redigere in carta semplice e obbligatoriamente secondo lo schema allegato 1, dovrà pervenire, a pena di esclusione, unitamente ai titoli da presentare, all’Inail Direzione centrale risorse umane – Piazzale Giulio Pastore, 6 - 00144 ROMA, entro il termine perentorio di trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente bando, pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale IV serie speciale – concorsi ed esami, riportando sulla busta la seguente dicitura “CCM 2016”.
Tale termine, qualora venga a cadere in giorno festivo, si intenderà differito al primo giorno non festivo immediatamente successivo.
Le domande potranno essere inviate a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero mediante PEC all’indirizzo dcrisorseumane@postacert.inail.it