INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'attivazione di un contratto di lavoro a tempo determinato per il profilo di ricercatore III livello professionale

Selezione pubblica - attivazione di un contratto di lavoro a tempo determinato per il profilo di ricercatore III livello professionale con laurea in medicina e chirurgia, specializzazione in medicina del lavoro.

L'Inail per lo svolgimento delle attività previste dal Progetto europeo An.Dy “Advancing Anticipatory Behaviors in Dyadic Human-Robot Collaboration” - intende procedere all’attivazione di un contratto di lavoro a tempo determinato per il profilo di Ricercatore III livello professionale.

Titolo di studio richiesto
laurea in Medicina e chirurgia, specializzazione in medicina del lavoro. 

Durata
9 mesi, dalla data di sottoscrizione del contratto e di contestuale presa di servizio.

Luogo della prestazione
Inail - Dipartimento Medicina, Epidemiologia, Igiene del Lavoro ed Ambientale - via Fontana Candida 1 – Monte Porzio Catone (RM).

Conoscenze specifiche
comprovata esperienza in attività di ricerca presso enti pubblici di ricerca su nuove tecnologie e percezione del rischio per la salute e sicurezza sul lavoro nelle figure della prevenzione.

Oggetto della prestazione
contributo alle attività del progetto europeo An.Dy “Advancing Anticipatory Behaviors in Dyadic Human-Robot Collaboration”.

Termine e modalità di presentazione della domanda
I candidati per partecipare alla selezione dovranno utilizzare lo schema di domanda allegato.
L’Amministrazione si riserva comunque di richiedere, in sede di perfezionamento del conferimento dell’incarico, l’evidenza documentale di quanto dichiarato.

La domanda di ammissione alla selezione, da redigere in carta semplice, obbligatoriamente secondo lo schema allegato 1, dovrà prevenire a pena di esclusione, unitamente ai titoli da presentare, all'Inail Direzione centrale risorse umane (Piazzale Giulio Pastore n.6 - 00144 Roma), entro il termine perentorio di 30 giorni successivi alla data di pubblicazione del presente bando, pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale IV serie speciale - concorsi ed esami, riportando sulla busta la seguente dicitura "progetto europeo An.Dy".

Le domande potranno essere inviate a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero tramite pec all'indirizzo dcrisorseumane@postacert.inail.it (si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all'utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata personale).

Emesso Da: D.C. Risorse Umane

Info Concorso: dcrisorseumane@postacert.inail.it

Data Inizio: 20/02/2018

Data Fine: 22/03/2018

Ultimo aggiornamento: 20/02/2018

INAIL sede centrale: P.le Pastore 6, 00144 Roma (RM) - P. IVA 00968951004