INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione pubblica - ricercatore III livello professionale

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’attivazione di un contratto di lavoro a tempo determinato per il profilo di ricercatore III livello professionale - CCM 2015.

E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, di un contratto a tempo determinato per n.1 posto nel profilo di ricercatore III livello professionale per lo svolgimento delle attività previste dal progetto di ricerca CCM 2015 “Health Tecnology Assessment (HTA) in ambito vaccinale verso i decisori di sanità pubblica e occupazionale” .

Titolo di studio richiesto
Laurea in Medicina e chirurgia, specializzazione in Medicina del lavoro

Durata
Dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 27/03/2018, data finale del progetto.

Luogo della prestazione
Inail - Dipartimento Medicina, epidemiologia, igiene del lavoro ed ambientale – via Fontana Candida 1 – Monte Porzio Catone (RM).  

Conoscenze specifiche
Comprovata esperienza in attività di ricerca presso enti pubblici di ricerca in indagini conoscitive in ambito di medicina del lavoro.
 

Termine e modalità di presentazione della domanda
La domanda di ammissione alla selezione, da redigere in carta semplice, obbligatoriamente secondo lo schema allegato 1, dovrà pervenire, a pena di esclusione, unitamente ai titoli da presentare,  all’Inail Direzione centrale risorse umane – Piazzale Pastore, 6 - 00144 Roma, entro il termine perentorio di trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente bando, pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale IV serie speciale – concorsi ed esami, riportando sulla busta la seguente dicitura “CCM 2015 HTA”.
Tale termine, qualora venga a cadere in giorno festivo, si intenderà differito al primo giorno non festivo immediatamente successivo.
Le domande potranno essere inviate a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero mediante Pec all’indirizzo dcrisorseumane@postacert.inail.it.
 

Il Direttore centrale risorse umane
Dott. Giuseppe Mazzetti
 

Emesso Da: D.C. Risorse Umane

Info Concorso: dcrisorseumane@postacert.inail.it

Data Inizio: 10/03/2017

Data Fine: 07/07/2017

Ultimo aggiornamento: 11/07/2017

INAIL sede centrale: P.le Pastore 6, 00144 Roma (RM) - P. IVA 00968951004