INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Bettoni: “All’Inail un viaggio segnato da tappe importanti con momenti di confronto e crescita”

Il messaggio di fine mandato del presidente: “Grato e onorato per aver avuto l’opportunità di esplorare e apprezzare l’articolato mondo dell’Istituto”

ROMA - Con la nomina del commissario straordinario si chiude all’Inail il mandato del presidente Franco Bettoni, del vicepresidente Paolo Lazzara e dei consiglieri di amministrazione Teresa Armato, Cesare Damiano e Francesca Maione.

“È stato un viaggio segnato da tappe importanti – commenta Bettoni – che hanno generato momenti di confronto e crescita. Con un costruttivo lavoro di squadra siamo riusciti ad affrontare il drammatico periodo emergenziale e a raggiungere traguardi che hanno consolidato la vocazione dell’Istituto al servizio di lavoratrici, lavoratori, imprese e cittadini. Ho avuto la conferma che l’Inail è un ente capace di rinnovare costantemente la propria missione istituzionale caratterizzata dai diversi ambiti in cui si declina la tutela globale integrata: ricerca, prevenzione, prestazioni economiche e socio-sanitarie, reinserimento sociale e lavorativo.

“Grato e onorato per aver avuto l’opportunità di esplorare e apprezzare l’articolato mondo Inail – prosegue Bettoni – colgo l’occasione per augurare buon lavoro al professor D’Ascenzo, nella certezza che vorrà proseguire nel percorso di evoluzione del ruolo dell’Istituto nel complessivo sistema di welfare. Desidero, infine, ringraziare tutto il personale Inail per aver efficacemente supportato l’azione degli Organi nell’espletamento del delicato compito assegnato”.

Ultimo aggiornamento: 20/06/2023


© 2024 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

PNRR 2021-2026 - Next Generation EU (DL 77/2021) - Progetto "Digitalizzazione dell'INAIL"


POC Legalità 2014-2020 - Progetto "Antifrode e Internal Audit"


PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 - Progetto "Qualificazione dell'INAIL come Polo Strategico Nazionale (PSN)"

Impostazioni cookie