L’Inail garantisce il proprio impegno in questa difficile fase del Paese in cui serve unità e convergenza di forze per poter uscire dalla crisi pandemica.
“In qualità di Istituto che da sempre pone al centro della propria missione la salute e la sicurezza dei lavoratori, crediamo doveroso fornire il pieno supporto al Governo mettendo a disposizione il nostro personale sanitario e le nostre strutture”. È quanto afferma il Presidente dell’Inail, Franco Bettoni.
“L’Istituto è pronto dunque da subito a fare la sua parte - prosegue Bettoni a nome di tutto il Consiglio di Amministrazione – per offrire un significativo apporto all’accelerazione della campagna vaccinale nazionale che consideriamo una priorità assoluta. Senza trascurare le numerose attività che l’Inail sta portando avanti, compresa la sorveglianza sanitaria eccezionale, l’assistenza agli infortunati Covid e la riabilitazione dei lavoratori dopo la guarigione, vogliamo dunque contribuire fattivamente alla salvaguardia della vita degli italiani”.
L'Inail risponde all'appello di Draghi per l’accelerazione della campagna vaccinale
Il presidente Franco Bettoni: “Crediamo doveroso fornire il pieno supporto al Governo mettendo a disposizione il nostro personale sanitario e le nostre strutture”.
Ultimo aggiornamento: 10/03/2021