INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

16/11/2015

Russamento e apnea del sonno. Se li conosci, eviti molti rischi e migliori la tua qualità di vita - progetto: Frontiere della salute

Il Codacons Valle D’Aosta e A.I.O. Valle D’Aosta (Associazione Italiana Odontoiatri), con il patrocinio dell’Inail – Sede Regionale di Aosta, nell’ambito del progetto “Frontiere della Salute” hanno organizzato per il giorno venerdì 9 ottobre 2015, alle ore 20.30, presso la Sala Convegni della Banca di Credito Cooperativo Valdostana S.C., in Piazza Arco d’Augusto, ad Aosta, una serata informativa-formativa per la popolazione dal titolo: “Russamento e apnea del sonno. Se li conosci, eviti molti rischi e migliori la tua qualità di vita.”

placeholder.png

L’evento è rivolto anche a quella categoria di lavoratori che svolgono la loro attività in proprio, autotrasportatori e autisti di aziende, operatori di trasporto pubblico, che sono soggetti ad incidenti stradali che quasi sempre si traducono in infortuni in itinere.
Relatori dell’evento sono:


- Dott. Beniamino D’Errico (medico odontoiatra, Presidente dell’A.I.O. Valle d’Aosta e tra i soci fondatori della Società scientifica S.I.M.S.O.
Società Italiana Medicina del Sonno Odontoiatrica);
- sig. Enrico Brunello (Presidente dell’Associazione Italiana Pazienti con Apnee del Sonno – A.I.P.A.S. ONLUS).

INAIL sede centrale: P.le Pastore 6, 00144 Roma (RM) - P. IVA 00968951004