INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

07/07/2016

Premio Imprese per la Sicurezza, il 20 luglio la cerimonia di premiazione a Roma

Un convegno conclusivo e la pubblicazione dei nomi delle aziende vincitrici rilanciano il valore della prevenzione. Il Premio Imprese per la Sicurezza, promosso da Confindustria e Inail, dedicato alle imprese che più si sono impegnate con investimenti, progetti ed iniziative nel campo della salute e sicurezza sul lavoro.

Img_premio_imprese_sicurezza
Il 20 luglio, alle ore 10, presso la sede di Confindustria a Roma, (Sala Pininfarina) Viale dell’Astronomia è in programma il convegno conclusivo del "Premio Imprese per la Sicurezza” edizione 2015, un progetto  promosso da Confindustria e Inail, con la collaborazione tecnica di APQI (Associazione Premio Qualità Italia) e Accredia (Ente Italiano di Accreditamento). L’iniziativa ha lo scopo di promuovere la cultura della prevenzione premiando le aziende che si distinguono per l'impegno concreto e per i risultati gestionali conseguiti in materia di salute e sicurezza e contribuire a diffondere tra le aziende le prassi migliori.
 
Un premio a imprese grandi e piccole per le migliori innovazioni in tema di sicurezza. Giunto alla sua quarta edizione, il “Premio imprese per la sicurezza” - che consiste in un’onorificenza simbolica - viene conferito, sotto l’alto Patronato del Presidente della Repubblica. Il Premio è rivolto a tutte le imprese, anche non aderenti al sistema Confindustria, ed è assegnato per tipologia di rischio (alto o medio-basso) e per dimensione aziendale alle imprese che hanno presentato, al termine di un articolato processo di selezione, le proposte progettuali più efficaci applicate per introdurre innovazioni significative in tema di prevenzione.

© 2022 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)
Impostazioni cookie