INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

19/05/2016

A Torino il progetto “Abbi cura di te…via libera alla prevenzione”

Lunedì 23 maggio a Torino, la presentazione del progetto finalizzato alla prevenzione oncologica delle lavoratrici del gruppo FS. L’iniziativa promossa dal Cpo territoriale, d’intesa con il Cpo nazionale, si svolgerà dal 25 maggio all’8 giugno.

(.jpg - 34 kb)
“Abbi cura di te…via libera alla prevenzione” è il titolo dell’iniziativa patrocinata dall’Inail Piemonte e promossa dal Comitato pari opportunità territoriale Piemonte e Valle d’Aosta, dal Gruppo Ferrovie dello Stato italiane, d’intesa con il Comitato pari opportunità nazionale.

Il progetto prevede visite senologiche gratuite delle lavoratrici del Gruppo FS, condotte dalla Lilt - Lega italiana lotta ai tumori - sezione di Torino, dal 25 maggio all’8 giugno 2016.

Previsto per lunedì 23 maggio, alle ore 10.00, presso la sala conferenze Dlf, in via Sacchi 63 a Torino, il lancio dell’iniziativa, con un convegno al quale parteciperanno la consigliera di Parità della Città metropolitana di Torino, esponenti medici della Lilt e dell’Inail Piemonte.

Disponibile per tutta la durata dell’iniziativa, materiale divulgativo relativo alle attività svolte dall’Inail nel campo della prevenzione.

INAIL sede centrale: P.le Pastore 6, 00144 Roma (RM) - P. IVA 00968951004