INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

17/06/2016

Il 22 giugno a Montecitorio la presentazione della Relazione annuale Inail 2015

Presso la Sala della Regina, il presidente dell’Istituto, Massimo De Felice, illustrerà i dati relativi all’andamento infortunistico, i risultati economici e le iniziative promosse in tema di prevenzione, ricerca, cura, riabilitazione e reinserimento

Relazione annuale Presidente 2015
ROMA – Mercoledì 22 giugno, alle ore 11, la Sala della Regina di Palazzo Montecitorio, a Roma, farà da cornice alla presentazione della Relazione annuale Inail 2015. Sarà il presidente, Massimo De Felice, a illustrare l’andamento degli infortuni sul lavoro e delle malattie professionali nel 2015 in Italia e un bilancio sintetico delle attività dell’Istituto.

Tra i temi affrontati anche gli incentivi per la sicurezza e prevenzione, gli investimenti immobiliari, le attività di cura, riabilitazione e reinserimento, i piani della ricerca.

In occasione della presentazione della Relazione annuale Inail 2015 è previsto anche l’intervento del ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Giuliano Poletti. Tra le autorità presenti la presidente della Camera, Laura Boldrini.

INAIL sede centrale: P.le Pastore 6, 00144 Roma (RM) - P. IVA 00968951004