ROMA - Mercoledì 5 luglio, alle ore 11, presso la Sala della Lupa di Palazzo Montecitorio, a Roma, il presidente dell’Inail, Massimo De Felice, illustrerà la Relazione annuale 2016 dell’Istituto.
Numerosi i temi affrontati, a partire dagli ultimi dati disponibili relativi all’andamento degli infortuni e delle malattie professionali in Italia. Tra gli altri argomenti analizzati anche una sintesi del bilancio dell’Inail, dei suoi risultati finanziari ed economici, e del complesso di attività e realizzazioni messo in atto nel 2016 (incentivi per la sicurezza, investimenti, strategie in materia di cura, riabilitazione e reinserimento, la ricerca). Infine, De Felice concluderà la Relazione con una panoramica sui principali obiettivi attualmente in fase di realizzazione.
In occasione della presentazione della Relazione annuale Inail 2016 – che si svolgerà alla presenza della vicepresidente della Camera dei Deputati, Marina Sereni – è previsto l’intervento del ministro del Lavoro e delle politiche sociali, Giuliano Poletti.
27/06/2017
Il 5 luglio a Montecitorio la presentazione della Relazione annuale Inail 2016
Presso la Sala della Lupa, il presidente Massimo De Felice illustrerà i dati relativi all’andamento infortunistico e un bilancio delle attività promosse dall’Istituto. Previsto l’intervento del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti
