INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

12/11/2020

Premio Imprese per la sicurezza, il 16 novembre un seminario di approfondimento

Organizzato in modalità digitale da Confindustria e Inail, l’evento vuole illustrare temi e obiettivi della VII edizione del concorso che punta a diffondere la cultura della prevenzione tra le aziende

Premio Imprese per la sicurezza 2020
ROMA -  Presentare contenuti e finalità del Premio Imprese per la sicurezza, dando la parola ai promotori e ascoltando le testimonianze degli imprenditori. E’ il tema del webinar in programma lunedì 16 novembre alle 15, organizzato da Confindustria e Inail nell’ambito delle iniziative di promozione del concorso.

Il termine per iscriversi al Premio è il 21 dicembre 2020, alle 14. Giunto alla VII edizione, istituito da Confindustria e Inail, con la collaborazione tecnica di  Apqi (Associazione Premio Qualità Italia) e Accredia (Ente italiano di accreditamento), il premio intende segnalare le imprese che si distinguono per l’impegno fattivo in materia di salute e sicurezza e per i risultati gestionali conseguiti verso il miglioramento continuo su questi temi. La scadenza per iscriversi è fissata al 21 dicembre 2020 (ore 14:00). Il regolamento e tutte le altre informazioni sono disponibili sui siti internet di Confindustria e Inail.

Per partecipare al seminario è necessaria la registrazione. All’evento del 16 novembre, che sarà aperto da Pierangelo Albini, direttore dell’area lavoro, welfare e capitale umano di Confindustria, e Giuseppe Lucibello, direttore generale dell’Inail, interverranno, tra gli altri, il presidente dell’Istituto, Franco Bettoni, e il vicepresidente di Confindustria, Maurizio Stirpe. Per partecipare al webinar è necessario registrarsi ed ottenere le credenziali per il collegamento.

© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)