INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

31/10/2019

Firenze, completata la razionalizzazione degli spazi degli immobili Inail

Operativi, dal prossimo 4 novembre, gli ambulatori del Centro medico legale della Direzione territoriale presso lo stabile di Via Porte Nuove 61, con ingresso da Via delle Carra 11

(.jpg 155 kb)
FIRENZE – Sono terminati i lavori di ristrutturazione dello stabile in via delle Porte Nuove 61, dove hanno sede gli uffici della Direzione regionale Inail per la Toscana, della Direzione territoriale e dell’Unità operativa territoriale di certificazione e verifica. L’operazione rientra in un piano generale di razionalizzazione degli spazi degli immobili ad uso istituzionale, finalizzato sia al miglioramento dei servizi all’utenza, sia al contenimento dei costi di gestione.

Il progetto INTempo per eliminare le code. Tra le iniziative di valorizzazione del servizio di accoglienza, anche un nuovo sistema di gestione “elimina code”, il progetto INTempo, incentrato su dispositivi di visualizzazione e gestione delle code omogenei e riconoscibili da parte degli utenti. Il nuovo sistema consentirà di ottimizzare i flussi di accoglienza all’area sanitaria.

Gli orari di sportelli e ambulatori. Da lunedì 4 novembre gli sportelli amministrativi Lavoratori e Aziende della Direzione territoriale di Firenze sono in via delle Porte Nuove 61, sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì anche dalle 14.30 alle 16.00. Gli ambulatori del Centro medico legale sono stati trasferiti, invece, in via delle Carra 11, e sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Per qualsiasi richiesta o informazione si può chiamare il numero 05532051.

© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004