VIGORSO DI BUDRIO (BO) - Per contribuire a migliorare il benessere dei pazienti e la qualità della degenza, il Centro protesi Inail propone una serie di iniziative per la socializzazione e il tempo libero da svolgere ogni giorno al termine dell’impegno in palestra e in officina e durante il fine settimana. Per il Centro di Vigorso, infatti, il successo del trattamento protesico-riabilitativo non dipende solo dalla capacità di risposta alle esigenze di ogni paziente, ma anche dalla disponibilità dello stesso a collaborare con fiducia alle attività quotidiane che il progetto personalizzato prevede e che richiedono un notevole investimento di energie fisiche e psicologiche.
Operatori dedicati alle attività di animazione sociale. Le attività per la socializzazione, pianificate mese per mese, sono a cura del Servizio sociale, nell’ambito dell’attività istituzionale di “Vita di relazione”. Da lunedì 3 aprile saranno presenti in struttura gli operatori dedicati alle attività di animazione sociale e, attraverso un apposito questionario, ogni paziente potrà esprimere il proprio gradimento e valutare le iniziative proposte.
03/04/2023
Centro protesi Inail, riprendono le attività di vita di relazione per gli ospiti in degenza
Da lunedì 3 aprile, ogni mese un nuovo programma di iniziative ricreative, culturali ed espressive a disposizione dei pazienti
