INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

01/03/2023

La presa in carico dell’assistito Inail presso il Polo integrato di Lamezia Terme

La Direzione regionale Calabria e la Direzione centrale assistenza protesica e riabilitazione dell'Istituto hanno organizzato il 2 marzo un’iniziativa per promuovere le attività della struttura

Immagine del Polo integrato
LAMEZIA TERME (Cz) - Una giornata di studio dedicata alla promozione dei servizi riabilitativi e tecnico-sanitari del Polo integrato è stata organizzata giovedì 2 marzo a Lamezia Terme. Curata dalla Direzione regionale Calabria e dalla Direzione centrale assistenza protesica e riabilitazione, l’iniziativa si rivolge alle professionalità della Calabria direttamente coinvolte nel percorso di presa in carico del lavoratore infortunato.

In programma una visita alle aree sanitarie. Oltre ad assistere alle presentazioni degli esperti, i partecipanti avranno l’opportunità di visitare l’officina ortopedica e le aree sanitarie per conoscere più approfonditamente i trattamenti protesici e riabilitativi che vengono erogati presso la filiale del Centro protesi e il Polo integrato.


© 2024 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

PNRR 2021-2026 - Next Generation EU (DL 77/2021) - Progetto "Digitalizzazione dell'INAIL"


POC Legalità 2014-2020 - Progetto "Antifrode e Internal Audit"


PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 - Progetto "Qualificazione dell'INAIL come Polo Strategico Nazionale (PSN)"

Impostazioni cookie