INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

11/10/2021

Inail Campania e Regione formalizzano la collaborazione per la campagna vaccinale Sars Cov2

Ufficializzata l'intesa per favorire la confluenza nei punti vaccinali territoriali già attivi delle lavoratrici e dei lavoratori. Disponibile, in caso di necessità, anche il personale sanitario dell'Istituto

(.jpg - 40kb)
NAPOLI - In virtù della già consolidata collaborazione tra Inail Campania e Regione Campania nella promozione e diffusione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro con iniziative dirette a lavori, imprese, scuole, i due Enti aggiungono un nuovo tassello: la collaborazione per favorire la vaccinazione da Sars Cov-2.

Il personale sanitario dell'Istituto per le necessità delle aziende campane. In particolare la Regione Campania accogliendo la disponibilità dell’Inail a contribuire fattivamente alla campagna vaccinale dei lavoratori si è detta disponibile a far confluire presso gli hub attivi in Regione i lavori di quelle imprese che ne faranno richiesta all’Inail e, in caso di aumento della domanda, coinvolgere il personale sanitario e le strutture Inail per rispondere alle esigenze delle imprese campane.

© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)