INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

07/10/2021

“L’attimo vincente”, al via la IV edizione del Festival dello sport di Trento

All’iniziativa partecipa il presidente del Comitato paralimpico italiano Luca Pancalli, ospite dell’evento “Tokio 2020, la paralimpiade più bella della nostra vita”

Festival dello sport di Trento
TRENTO – in partenza dal 7 ottobre la IV edizione del Festival dello sport, con il patrocinio del Coni e del Comitato italiano paralimpico. Quattro giorni che vedranno, negli spazi del Teatro sociale, dell’Auditorium Santa Chiara, della Sala Depero, del Palazzo della Regione e di Palazzo Geremia, 100 eventi e oltre 250 ospiti.

Luca Pancalli interviene insieme a due atleti paralimpici. Il presidente del Comitato paralimpico italiano, Luca Pancalli, è ospite dell’evento “Tokio 2020, la paralimpiade più bella della nostra vita”. Insieme a lui partecipano all’iniziativa gli atleti paralimpici Francesca Porcellato, ciclista, e Oney Tapia, lanciatore del disco. L’incontro è in programma venerdì 8 alle ore 15.00, presso il Palazzo della Regione. Tutte le informazioni, in continuo aggiornamento, sono disponibili sul sito ufficiale del Festival.

© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)