ROMA - Lunedì 25 luglio, a partire dalle ore 11, il presidente Franco Bettoni presenta a Palazzo Montecitorio la Relazione annuale Inail 2021.
Presenti il ministro Orlando e i vertici dell’Istituto. Alla presenza del vicepresidente Paolo Lazzara, dei consiglieri di amministrazione Teresa Armato, Cesare Damiano e Francesca Maione, del presidente del Consiglio di indirizzo e vigilanza, Guglielmo Loy, del direttore generale Andrea Tardiola e della presidente del Collegio dei sindaci, Daniela Carlà, il presidente dell'Inail illustra alla Presidenza della Camera dei deputati, al ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Andrea Orlando, e alle altre autorità presenti, l’andamento di infortuni e malattie professionali che emerge dai dati dell'Istituto e i risultati conseguiti sui fronti della ricerca, della prevenzione, della riabilitazione e degli investimenti.
L’evento trasmesso da Rai Parlamento. La presentazione della Relazione annuale 2021 può essere seguita in diretta su Rai 2, nell’ambito di una trasmissione a cura della testata Rai Parlamento, e in streaming sulla web tv della Camera dei deputati.
19/07/2022
Relazione annuale Inail 2021, lunedì 25 luglio la presentazione a Montecitorio
A partire dalle ore 11, in diretta su Rai 2 e sulla web tv della Camera dei deputati, il presidente Franco Bettoni illustra i dati sull’andamento degli infortuni sul lavoro e delle malattie professionali, soffermandosi anche sui risultati raggiunti dall’Istituto nel campo della ricerca scientifica, della prevenzione, della riabilitazione e degli investimenti
