INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

27/07/2021

“100 Italian Life Sciences Stories”, il Centro Protesi Inail presente nel Rapporto 2021

La pubblicazione sulle Scienze della vita in Italia fa parte di una collana di studi sull'innovazione Made in Italy ed è stata realizzata da Fondazione Symbola, Enel e Farmindustria e distribuita attraverso la rete delle ambasciate italiane all’estero

Immagine 100 Italian Life Sciences Stories
Il Centro Protesi Inail è presente nel Rapporto 2021 sulle Scienze della vita in Italia realizzato da Fondazione Symbola, Enel e Farmindustria. 

Gli obiettivi del Rapporto. La pubblicazione "100 Italian Life Sciences Stories" fa parte di una collana di studi sull'innovazione Made in Italy che, attraverso il racconto di 100 storie di realtà pubbliche e private, aziende, università, centri di ricerca, startup e strutture sanitarie, ha la finalità di far conoscere a livello nazionale e internazionale una filiera d’eccellenza che occupa 1,8 milioni di addetti e ogni anno genera un valore di produzione pari a 225 miliardi e un valore aggiunto di 100 miliardi.
 
L'innovazione del Mady in Italy. Il Rapporto, distribuito attraverso la rete delle Ambasciate italiane all’estero,  dimostra la vitalità dell’innovazione italiana: competenze, ricerca e tecnologie apprezzate e riconosciute in tutto il mondo.

© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)