INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Seminario - “Aspetti giuridici e medico-legali della certificazione Inail”

Salerno, venerdì 5 ottobre 2018

Immagine medici Inail

Venerdì 5 ottobre, a partire alle ore 9, presso l’Aula Magna dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri (Omceo) di Salerno si terrà il convegno “Aspetti giuridici e medico-legali della certificazione Inail”, organizzato dalla Sovrintendenza sanitaria della Direzione regionale Inail della Campania e dall’Omceo della provincia di Salerno, con il patrocinio della Società italiana di medicina del lavoro (Siml) e dell’Associazione regionale medici competenti (Asmeco).
 
Interverranno Giovanni D’Angelo, presidente Ordine dei medici di Salerno, Daniele Leone, direttore regionale Inail Campania, Oreste Florenzano, direttore amministrativo Ospedale “Ruggi d’Aragona” Salerno, Giovanna Spatari, presidente nazionale Siml, e Domenico Fragomeno, presidente Asmeco.

A seguire interventi tecnici e approfondimenti tematici a cura di rappresentanti del mondo accademico, forense, parti sociali, dirigenti medici Inail, introdotti dal sovrintendente sanitario regionale Inail Campania, Pietro G. Iacoviello, e dalla dirigente della Direzione territoriale Inail di Salerno, Giovanna Iovino. Le conclusioni dell’evento saranno affidate a Giovanni Paura, direttore centrale Pianificazione e Comunicazione Inail.
 
I posti disponibili sono 100 e l'iscrizione è gratuita. Il convegno è accreditato ECM per medici di medicina generale, specialisti in medicina del lavoro e specialisti in medicina legale.

Data Inizio:

05/10/2018

Data Fine:

05/10/2018

Sede Evento:

Aula Magna - Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri

Indirizzo:

Via Santi Martiri Salernitani 31 - Salerno

Provincia:

SA

Orario:

09.00 - 14.00

Ultimo aggiornamento: 28/09/2018


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004