Mercoledì 4 ottobre, a partire dalle ore 11, il commissario straordinario dell’Inail, Fabrizio D’Ascenzo, presenterà a Roma, nell’Auditorium della direzione generale dell’Istituto di piazzale Pastore, la Relazione annuale 2022.
Alla presenza del direttore generale, Andrea Tardiola, e dei presidenti del Consiglio di indirizzo e vigilanza e del Collegio dei sindaci dell’Inail, Guglielmo Loy e Daniela Carlà, il commissario straordinario illustrerà al ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Marina Elvira Calderone, e alle altre autorità presenti l’andamento di infortuni e malattie professionali che emerge dai dati dell’Istituto, i principali risultati conseguiti sui fronti della ricerca, della prevenzione, della riabilitazione e degli investimenti, e gli obiettivi prioritari per affrontare le sfide del futuro in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Evento – Presentazione della Relazione annuale Inail 2022
Roma, 4 ottobre 2023. Nell’Auditorium della direzione generale Inail di piazzale Pastore, il commissario straordinario dell’Istituto, Fabrizio D’Ascenzo, illustra i dati sull’andamento infortunistico e tecnopatico, i principali risultati raggiunti e gli obiettivi strategici per affrontare le sfide del futuro

Data Inizio:
04/10/2023
Data Fine:
04/10/2023
Sede Evento:
Auditorium Inail
Indirizzo:
Piazzale Giulio Pastore 6 - Roma
Provincia:
RM
Orario:
11,00
Ultimo aggiornamento: 29/09/2023