Mercoledì 22 febbraio, dalle ore 9,00 alle ore 16,30, a Napoli è in programma una giornata di approfondimento sui contenuti normativi posti in essere a tutela di lavoratrici e lavoratori contro gli infortuni e le malattie professionali.
Nel corso dell’incontro, ospitato presso la sala convegni del patronato Epaca (Ente di patrocinio e assistenza per i cittadini e l’agricoltura), focus specifici verranno dedicati agli incentivi che l’Inail mette a disposizione delle imprese in tema di prevenzione (Bando Isi 2022), con particolare riferimento all’agricoltura. Il convegno sarà arricchito, inoltre, da relazioni e interventi sul reinserimento professionale delle persone con disabilità da lavoro, sul ruolo del patronato e sull’accertamento medico-assicurativo degli infortuni sul lavoro e delle malattie professionali.
All’evento è prevista la partecipazione di Daniele Leone, direttore regionale Inail Campania, Roberto Ucciero, sovrintendente sanitario regionale Inail, e Grazia Memmolo, direttrice della Direzione territoriale Inail di Salerno e reggente della Direzione territoriale di Napoli. Prende parte ai saluti introduttivi anche Salvatore Loffreda, direttore Coldiretti Campania.
Evento – Giornata di studio in collaborazione con gli operatori amministrativi e sanitari del patronato Epaca in Campania
Napoli, 22 febbraio 2023. Al centro dell’iniziativa, promossa dalla Direzione territoriale Inail di Napoli in collaborazione con il patronato Epaca, una riflessione sugli interventi normativi in tema di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Data Inizio:
22/02/2023
Data Fine:
22/02/2023
Sede Evento:
Sala convegni Epaca
Indirizzo:
Via Cintia 43 Parco San Paolo, Napoli
Provincia:
NA
Orario:
9,00-16,30
Info Email Evento:
a.nicotera@inail.it-
Programma
(.pdf - 132 kb)
Ultimo aggiornamento: 15/02/2023