INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Open day - Formazione e sicurezza

Catanzaro, 27 e 28 maggio 2022. L'evento si rivolge ad aziende e lavoratori del settore. Partecipa il direttore regionale Inail Calabria, Fabio Lo Faro

Immagine locandina

È in programma venerdì 27 e sabato 28 maggio, presso la sede dell’Ente edile di Catanzaro, l’Open day sulla formazione e la sicurezza, dedicato ad aziende e lavoratori del settore. L'evento intende orientare e sviluppare una continua collaborazione tra le forze in campo verso un modello partecipativo che coinvolge enti, istituzioni e parti sociali, ai fini di una maggiore consapevolezza delle conoscenze, attraverso il progredire della formazione di figure professionali, di attività emergenti come il Bim, di certificazioni delle competenze, di visite di cantiere.

L’iniziativa ha il patrocinio di Inail, Anas, Arpacal, Unae, Aias, Cassa edile, Confindustria e dell’Asp di Catanzaro. Prevista la presenza anche di FenealUil, Filca Cisl, Fillea Cgil, Ance e dell’Inail Calabria. Apre i lavori l’intervento del direttore regionale dell’Istituto, Fabio Lo Faro, nell’ottica di valorizzare la collaborazione continua per una unica sinergia tra tutti gli stakeholders, verso l’obiettivo comune della formazione orientata ad una più elevata sicurezza dei lavoratori.

Data Inizio:

27/05/2022

Data Fine:

28/05/2022

Sede Evento:

Sede Ente edile di Caraffa di Catanzaro

Indirizzo:

Via Bari, 27 (Località Profeta)

Provincia:

CZ

Ultimo aggiornamento: 25/05/2022


© 2022 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)
Impostazioni cookie