INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Evento - Master in Building Information Modeling

Reggio Calabria, 12 maggio 2023. L’Università degli studi "Mediterranea" ospita la cerimonia di consegna degli attestati agli studenti. La Direzione regionale Inail Calabria ha contribuito al raggiungimento degli obiettivi formativi

(.jpg - 66kb)

Il 12 maggio, a Reggio Calabria, dalle ore 9.00, presso l’Aula Magna Quaroni del Dipartimento di Architettura e Territorio dell’Università  degli studi “Mediterranea” di Reggio Calabria, si svolge la cerimonia di consegna degli attestati di conseguimento del Master universitario di II livello in “Bim, building, information modeling” relativo al primo ciclo tra il 2019 ed il 2021 e supportato dalla direzione regionale Inail Calabria. Quest’ultima, infatti, oltre a garantire il proprio supporto tecnico-scientifico alla struttura formativa del Master, e a svolgere specifiche attività di docenza, ha voluto premiare gli allievi più meritevoli con un sussidio finanziario, erogando dieci borse di studio del valore pari alla seconda e ultima rata di iscrizione al corso in favore di coloro che avessero evidenziato maggiore profitto.
Ancora una volta viene confermata la vicinanza dell’Istituto al mondo accademico e ai più giovani, nell’ottica di favorire concretamente questi ultimi in un importante percorso di formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
 
Alla cerimonia intervengono: Giuseppe Zimbalatti, Rettore Università Mediterranea di Reggio Calabria, Consuelo Nava, vice direttore dipartimento dArTe, Carmelo Versace, sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Fabio Lo Faro direttore regionale Inail Calabria, Ilario Tassone, presidente Ordine degli archiettetti di Reggio Calabria, Maria Teresa Scolaro, dirigente della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Domenico Tripodi dell'Ance di Reggio Calabria.
L'evento è patrocinato, dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Reggio Calabria, dall'Ordine degli Architetti della Provincia di Reggio Calabria, dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria, dall'Associazione nazionale costruttori edili, dall'ACCA Software, dalla iBIMI di Reggio Calabria e dalla Direzione regionale dell'Inail della Calabria.
 

Data Inizio:

12/05/2023

Data Fine:

12/05/2023

Sede Evento:

Aula Magna Quaroni del Dipartimento di Architettura e Territorio dell’Università “Mediterranea”

Indirizzo:

Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - Reggio Calabria

Provincia:

RC

Orario:

9.00 -

Ultimo aggiornamento: 11/05/2023


© 2024 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

PNRR 2021-2026 - Next Generation EU (DL 77/2021) - Progetto "Digitalizzazione dell'INAIL"


POC Legalità 2014-2020 - Progetto "Antifrode e Internal Audit"


PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 - Progetto "Qualificazione dell'INAIL come Polo Strategico Nazionale (PSN)"

Impostazioni cookie