INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Evento - Inaugurazione sportello Cip-Inail a Torino

Torino, giovedì 6 giugno 2019

Firma della convenzione regionale Inail-Cip per il Piemonte

Inail e il Comitato Italiano Paralimpico inaugurano uno sportello informativo a Torino il prossimo 6 giugno presso la Sala Galileo Ferraris con il coinvolgimento del Cip Piemonte e della sede di Torino.

Il nuovo servizio, istituito dopo l’attivazione degli Sportelli di Biella, Cuneo e Asti, riguarda le persone con disabilità da lavoro dell’area metropolitana e della provincia di Torino, alle quali sono offerti consulenza e orientamento per l'avviamento allo sport più adatto in relazione alle specifiche esigenze personali.

Alla cerimonia inaugurale partecipano Cesare Nosiglia, arcivescovo di Torino, Tiziana Nasi, presidente Fisip (Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici), Silvia Bruno, presidente del Cip Piemonte; Alessandra Lanza, direttore regionale Inail Piemonte, Tommaso Montrucchio, direttore territoriale Inail Torino Centro-Torino Sud e Pietro Mazzei, atleta e tecnico di tennis in carrozzina, che ha il compito di seguire in prima persona le attività dello sportello. L’inaugurazione si conclude con una esibizione di boccia paralimpica.

Data Inizio:

06/06/2019

Data Fine:

06/06/2019

Indirizzo:

Corso Galileo Ferraris, 1 - Torino

Provincia:

TO

Orario:

11.30

Ultimo aggiornamento: 31/05/2019


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004