"Tecnologie digitali per la comunità fragile" è l’argomento al quale Fondazione ASPHI Onlus dedica la dodicesima edizione di HANDImatica che si svolgerà dal 26 al 28 novembre in modalità on line. In un periodo difficile, in particolare per le persone con disabilità e fragilità, la manifestazione intende raccontare e promuovere nuovi percorsi di inclusione e cura, attraverso l’utilizzo delle tecnologie digitali.
L’edizione 2020 di "HANDImatica" tiene in considerazione il momento attuale e si trasforma in evento online accessibile, ricco di eventi e spazi espositivi, che si rivolge al mondo del lavoro, della scuola e del terzo settore.
In questo contesto la Direzione centrale assistenza protesica e riabilitazione Inail ha incentrato la propria partecipazione sul tema della continuità del servizio attraverso l’utilizzo della tecnologia, predisponendo uno spazio espositivo virtuale dedicato alla presentazione dell’attività del Centro protesi e filiali e del Centro di riabilitazione motoria di Volterra. Lo stand ospiterà anche cinque workshop on line disponibili accedendo allo stand virtuale, nell’area espositiva della manifestazione e raggiungibile dal link sottoindicato.
Handimatica 2020, il Centro protesi all'evento online sulle tecnologie digitali per la comunità fragile
Evento online, giovedì 26 e venerdì 27 novembre 2020. La Direzione centrale assistenza protesica e riabilitazione Inail partecipa alla manifestazione della Fondazione ASPHI con uno stand virtuale e cinque workshop dedicati ad esperienze di servizio in epoca Covid

Data Inizio:
26/11/2020
Data Fine:
27/11/2020
-
Programma Centro protesi Budrio "Handimatica 2020"
(.pdf - 47 kb)
Ultimo aggiornamento: 26/11/2020