INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Webinar – Settimana Europea della salute e sicurezza sul lavoro. A Brescia il seminario "Alleggeriamo il carico!"

"Lavoriamo insieme per prevenire i disturbi muscolo scheletrici in ambito lavorativo: analisi prospettive e buone pratiche", è il tema scelto dal Comitato consultivo provinciale di Brescia con la Direzione territoriale di Brescia per il webinar in agenda il prossimo 10 novembre

(.jpg - 85,9 kb)


Brescia 10 novembre 2021. Il webinar è promosso nell'ambito della Campagna europea Eu-Osha "Ambienti di lavoro sani e sicuri. Alleggeriamo il carico!" 2020-2022 - dedicata ai disturbi muscolo scheletrici - proprio perché è uno dei problemi di salute lavoro correlato più ricorrente.
Il seminario online intende aiutare le aziende ad affrontare tali patologie in modo sistematico, fornendo consigli pratici e orientamenti, nonché numerosi esempi di buone pratiche e casi di studio, emersi dal territorio.
Numerose le figure professionali coinvolte, di vari ambiti lavorativi, gli enti, le associazioni e le imprese.. Sono previsti crediti formativi per l'aggiornamento professionale da parte dell'Ordine dei Consulenti del lavoro. Il programma del webinar e le informazioni sono nel link allegato.

Data Inizio:

10/11/2021

Data Fine:

10/11/2021

Sede Evento:

Brescia

Orario:

14.00

Info Email Evento:

brescia-prevenzione@inail.it

Ultimo aggiornamento: 25/10/2021


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)