INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Forum della prevenzione “Made in Inail”- l’ottava tappa in Puglia

Bari, 16 e 17 maggio 2023. Prosegue il programma di eventi realizzati sul territorio in collaborazione con le Direzioni regionali per promuovere il confronto tra istituzioni, enti locali e parti sociali sugli strumenti più idonei a contrastare infortuni e malattie professionali

Immagine operaio

I lavori dell’evento di Bari del Forum della prevenzione “Made in Inail”, si aprono martedì 16 maggio alle ore 18.00 presso il Teatro Kismet OperA, con un focus sulla promozione della cultura della sicurezza tra i giovani e la presentazione di cortometraggi, spettacoli teatrali e videogame sui temi della salute e sicurezza sul lavoro.

Si prosegue il giorno successivo, in diretta streaming su questo sito a partire dalle ore 9.00, presso l'hotel Excelsior, dove la giornata è articolata in tre tavole rotonde, con video-testimonianze e numerosi interventi per un momento di confronto a più voci finalizzato a cementare la sinergia tra istituzioni, società civile e forze sociali ed economiche nel contrasto agli infortuni e alle malattie professionali.

Partecipano, tra gli altri, il prefetto di Bari, Antonella Bellomo, il presidente del Consiglio regionale Puglia, Loredana Capone, il sindaco di Bari, Antonio Decaro, il presidente dell’Inail, Franco Bettoni, il direttore generale, Andrea Tardiola, il presidente del Consiglio di indirizzo e vigilanza dell’Istituto, Guglielmo Loy, il direttore centrale prevenzione, Ester Rotoli, e il direttore regionale Inail Puglia, Giuseppe Gigante.

La partecipazione ai lavori del 17 consente il riconoscimento di crediti formativi validi ai fini dell’aggiornamento Aspp-Rspp, fino a un massimo di quattro ore. È possibile seguire la diretta streaming cliccando sul link indicato in basso, attivo durante la seconda giornata.

Data Inizio:

16/05/2023

Data Fine:

17/05/2023

Sede Evento:

Teatro Kismet OperA, hotel Excelsior

Info Email Evento:

puglia-prevenzione@inail.it

Ultimo aggiornamento: 12/05/2023


© 2024 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

PNRR 2021-2026 - Next Generation EU (DL 77/2021) - Progetto "Digitalizzazione dell'INAIL"


POC Legalità 2014-2020 - Progetto "Antifrode e Internal Audit"


PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 - Progetto "Qualificazione dell'INAIL come Polo Strategico Nazionale (PSN)"

Impostazioni cookie