INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Forum della prevenzione “Made in Inail”- in Valle d’Aosta la tappa numero 19

Aosta, 27 settembre 2023. Prosegue la roadmap degli eventi realizzati dall'Istituto sul territorio con l’obiettivo di promuovere il confronto sulla salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro

Immagine locandina

È l’Aula magna dell’Università della Valle d’Aosta ad ospitare, mercoledì 27 settembre, il Forum della prevenzione “Made in Inail” promosso dalla Sede regionale di Aosta, il diciannovesimo appuntamento della serie di iniziative organizzate su tutto il territorio nazionale, fruibile in diretta streaming su questo sito.

A partire dalle considerazioni relative alla realtà socio-economica della regione, i temi principali al centro del confronto fra le autorità e gli stakeholder territoriali dell’Istituto sono la prevenzione nel settore pubblico e, in particolare, in quello socio-sanitario.

All’evento partecipano, tra gli altri, il presidente della Regione autonoma Valle d’Aosta, Renzo Testolin, l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Formazione, Lavoro, Trasporti e Mobilità sostenibile, Luigi Bertschy, la rettrice dell’Università della Valle d’Aosta, Maria Grazia Monaci, il commissario straordinario dell’Inail, Fabrizio D’Ascenzo, il direttore generale, Andrea Tardiola, il presidente del Consiglio di indirizzo e vigilanza, Guglielmo Loy, il vicario del direttore centrale prevenzione, Tommaso De Nicola, e il direttore della Sede regionale, Giuseppe Villani.

L’iniziativa è accreditata Ecm per i medici chirurghi, gli infermieri, i tecnici della prevenzione e i consulenti del lavoro, ma è necessario iscriversi al link indicato in basso. Per seguire la diretta streaming cliccare sull’apposito link, attivo durante l’evento.

Data Inizio:

27/09/2023

Data Fine:

27/09/2023

Sede Evento:

Università della Valle d’Aosta, Aula magna Sant’Anselmo

Indirizzo:

Strada Cappuccini

Orario:

8.45

Info Email Evento:

info@enjoyevents.it

Ultimo aggiornamento: 19/09/2023


© 2024 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

PNRR 2021-2026 - Next Generation EU (DL 77/2021) - Progetto "Digitalizzazione dell'INAIL"


POC Legalità 2014-2020 - Progetto "Antifrode e Internal Audit"


PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 - Progetto "Qualificazione dell'INAIL come Polo Strategico Nazionale (PSN)"

Impostazioni cookie