È in programma giovedì 20 luglio a Orbassano il convegno #WeAllCare, organizzato da Aias - Associazione italiana ambiente e sicurezza - e FCA Italy, con il patrocinio, tra gli altri, della Direzione regionale Inail, della Regione Piemonte, dell’Ordine degli ingegneri e di quello degli architetti di Torino, del Politecnico, dell’Asl e dell’Unione Industriali del capoluogo piemontese.
Obiettivo dell’iniziativa è promuovere la prevenzione negli ambienti di lavoro e fornire contenuti utili ai responsabili della sicurezza su pratiche e comportamenti corretti volti a ridurre gli infortuni sul lavoro.
All’incontro, in programma dalle 9 alle 13 presso l’Auditorium della Palazzina Cea-Crf, sono previsti gli interventi di rappresentanti di enti pubblici, di associazioni di categoria e di realtà industriali di rilievo regionale e nazionale. Per l’Istituto partecipa Cristina Romagnolli, direttore Inail Torino Centro e Torino Sud, che illustra l’andamento infortunistico e tecnopatico in Piemonte e nel Torinese.
Aias ha attribuito valenza formativa al convegno, con l’assegnazione di tre crediti a Rspp, Aspp, Csp e Cse che partecipano all’incontro in presenza. La partecipazione al convegno è gratuita, ma è necessario iscriversi compilando il form indicato nel link sottostante oppure scansionando il Qr code inserito nel programma.
Convegno – #WeAllCare
Orbassano (TO), 20 luglio 2023. L’iniziativa, patrocinata anche dalla Direzione regionale Inail Piemonte, intende offrire a responsabili e addetti della sicurezza aziendale contenuti utili su condotte e pratiche corrette per ridurre gli infortuni sul lavoro

Data Inizio:
20/07/2023
Data Fine:
20/07/2023
Sede Evento:
Auditorium Palazzina Cea - Crf
Indirizzo:
Via Fausto Coppi 1 – Orbassano
Provincia:
TO
Orario:
9,00-13,00
Info Email Evento:
segreteria@networkaias.itInfo Telefono Evento:
02-82398620
-
Programma del convegno
(.pdf - 1,06 mb)
Ultimo aggiornamento: 18/07/2023