INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Convegno – #WeAllCare

Orbassano (TO), 20 luglio 2023. L’iniziativa, patrocinata anche dalla Direzione regionale Inail Piemonte, intende offrire a responsabili e addetti della sicurezza aziendale contenuti utili su condotte e pratiche corrette per ridurre gli infortuni sul lavoro

Convegno – #WeAllCare

È in programma giovedì 20 luglio a Orbassano il convegno #WeAllCare, organizzato da Aias - Associazione italiana ambiente e sicurezza - e FCA Italy, con il patrocinio, tra gli altri, della Direzione regionale Inail, della Regione Piemonte, dell’Ordine degli ingegneri e di quello degli architetti di Torino, del Politecnico, dell’Asl e dell’Unione Industriali del capoluogo piemontese.

Obiettivo dell’iniziativa è promuovere la prevenzione negli ambienti di lavoro e fornire contenuti utili ai responsabili della sicurezza su pratiche e comportamenti corretti volti a ridurre gli infortuni sul lavoro.  

All’incontro, in programma dalle 9 alle 13 presso l’Auditorium della Palazzina Cea-Crf, sono previsti gli interventi di rappresentanti di enti pubblici, di associazioni di categoria e di realtà industriali di rilievo regionale e nazionale. Per l’Istituto partecipa Cristina Romagnolli, direttore Inail Torino Centro e Torino Sud, che illustra l’andamento infortunistico e tecnopatico in Piemonte e nel Torinese.

Aias ha attribuito valenza formativa al convegno, con l’assegnazione di tre crediti a Rspp, Aspp, Csp e Cse che partecipano all’incontro in presenza. La partecipazione al convegno è gratuita, ma è necessario iscriversi compilando il form indicato nel link sottostante oppure scansionando il Qr code inserito nel programma.

Data Inizio:

20/07/2023

Data Fine:

20/07/2023

Sede Evento:

Auditorium Palazzina Cea - Crf

Indirizzo:

Via Fausto Coppi 1 – Orbassano

Provincia:

TO

Orario:

9,00-13,00

Info Email Evento:

segreteria@networkaias.it

Info Telefono Evento:

02-82398620

Ultimo aggiornamento: 18/07/2023


© 2024 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

PNRR 2021-2026 - Next Generation EU (DL 77/2021) - Progetto "Digitalizzazione dell'INAIL"


POC Legalità 2014-2020 - Progetto "Antifrode e Internal Audit"


PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 - Progetto "Qualificazione dell'INAIL come Polo Strategico Nazionale (PSN)"

Impostazioni cookie