INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Presentazione del Rapporto di fine consiliatura del Civ Inail

Roma, 17 novembre 2021. All’evento partecipano il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Andrea Orlando, le presidenti delle Commissioni Lavoro di Senato e Camera dei deputati, Susy Matrisciano e Romina Mura, e il presidente della Commissione parlamentare per il controllo sull’attività degli Enti di previdenza, Tommaso Nannicini

Immagine sede Inail via IV Novembre

È in programma mercoledì 17 novembre, a partire dalle ore 10.00, presso l’auditorium della Direzione generale dell’Inail, la presentazione del Rapporto di fine consiliatura del Consiglio di indirizzo e vigilanza dell’Istituto.

Apre i lavori l’intervento del vicepresidente del Civ, Marco Abatecola, seguito dalla relazione del presidente, Giovanni Luciano, e dagli approfondimenti a cura di Barbara Gatto, Enrico Matteo Ponti, Bruno Adinolfi e Pierangelo Albini, presidenti, rispettivamente, delle Commissioni Politiche previdenziali e della tutela della salute, Politiche per la prevenzione e la ricerca, Politiche per l’organizzazione e Politiche per il bilancio ed il patrimonio.

Seguono gli interventi di Tommaso Nannicini, presidente della Commissione parlamentare per il controllo sull'attività degli Enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale del Senato, di Susy Matrisciano e di Romina Mura, presidenti delle Commissioni Lavoro di Senato e Camera dei deputati, e dei vertici dell’Inail, il presidente, Franco Bettoni, e il direttore generale f.f., Giuseppe Mazzetti.

Le conclusioni sono affidate al ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Andrea Orlando. L’evento sarà visibile in live streaming sul portale dell'Istituto a partire dalle ore 10.00.

Data Inizio:

17/11/2021

Data Fine:

17/11/2021

Sede Evento:

Auditorium Direzione generale

Indirizzo:

Piazzale Giulio Pastore, 6

Orario:

10.00

Ultimo aggiornamento: 15/11/2021


© 2022 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)
Impostazioni cookie