L’Ordine degli ingegneri della provincia di Napoli, con il patrocinio della Direzione regionale Inail Campania, organizza, martedì 23 maggio, a partire dalle ore 15.00, su piattaforma Cisco WebEx, il seminario Fad (formazione a distanza) dedicato all’illustrazione dei contenuti del Bando Isi Inail, dal titolo: “Le aziende investono in sicurezza”. L’obiettivo dell’iniziativa è far conoscere agli ingegneri iscritti all’Ordine le caratteristiche e i requisiti dell’Avviso pubblico. Con il Bando Isi, l’Inail rinnova il proprio sostegno alle aziende che scelgono di investire in prevenzione per la realizzazione di progetti per il miglioramento della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Il seminario, introdotto dai saluti del presidente dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Napoli, Gennaro Annunziata, ha tra i relatori per l’Inail, Paolo Salvatore D’Onofrio, professionista della Consulenza tecnica per la salute e la sicurezza della Campania (Ctss), con un intervento su casi di studio e su alcune criticità rilevate in fase di verifica tecnica e rendicontazione dei progetti relativi ai precedenti bandi. L’incontro online del 23 maggio si conclude con un confronto sui temi discussi. Ai partecipanti sono riconosciuti 3 crediti formativi professionali (CFP). È possibile registrarsi al seminario attraverso il link indicato in basso.
Evento online - Seminario Bando Isi Inail “Le aziende investono in sicurezza”
Napoli, 23 maggio 2023. L’iniziativa formativa a distanza, organizzata dall’Ordine degli ingegneri della provincia di Napoli con il patrocinio della Direzione regionale Inail Campania, approfondisce i contenuti e le modalità di partecipazione all’Avviso pubblico
.jpg?blobnocache=false)
Data Inizio:
23/05/2023
Data Fine:
23/05/2023
Sede Evento:
Ordine degli ingegneri della provincia Napoli
Provincia:
NA
Orario:
15.00 - 19.00
Info Email Evento:
segreteria@ordineingegnerinapoli.netInfo Telefono Evento:
081 5514620
-
Programma seminario "Le aziende investono in sicurezza"
(.pdf - 142Kb)
Ultimo aggiornamento: 18/05/2023