INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Evento - "Superabile Inail, 20 anni di inclusione"

Roma, 3 dicembre 2021. In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, l'iniziativa, in diretta streaming, celebra l'attività ventennale del Contact center integrato. Partecipano i vertici dell'Istituto

Immagine locandina evento

È in programma venerdì 3 dicembre, presso l’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone”, a partire dalle ore 10.30, l’evento "Superabile Inail, 20 anni di inclusione". L’iniziativa si avvale della media partnership della Rai ed è articolata in quattro sessioni tematiche dedicate, rispettivamente, alle istituzioni, al lavoro, alla comunicazione e allo sport.

In apertura dei lavori, sono previsti gli interventi del presidente dell’Istituto, Franco Bettoni, del ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Andrea Orlando, del ministro per le Disabilità, Erika Stefani, della presidente del Consiglio nazionale delle ricerche, Maria Chiara Carrozza, e del presidente del Comitato italiano paralimpico, Luca Pancalli. Il direttore centrale prestazioni socio sanitarie dell’Inail, Antonella Onofri, apre la terza sessione.

Durante l’evento saranno consegnati anche i SuperAbile Awards, i riconoscimenti assegnati a quanti hanno apportato un contributo significativo alla causa dell’inclusione.

Per partecipare è necessario prenotare telefonicamente o via email, utilizzando il numero verde o l’indirizzo di posta sottoindicati. Si ricorda che per accedere all’auditorium è necessario il green pass in corso di validità.
 

Data Inizio:

03/12/2021

Data Fine:

03/12/2021

Sede Evento:

Sala Petrassi, auditorium Parco della musica "Ennio Morricone"

Indirizzo:

Via Pietro de Coubertin, 30

Orario:

10.30 - 12.30

Info Email Evento:

eventi.superabile@tandem.coop

Info Telefono Evento:

800.810.810 - 0645539607

Ultimo aggiornamento: 01/12/2021


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)
Preferenze cookie