L’ Inail - Direzione regionale per la Lombardia - intende sottoscrivere convenzioni per l’erogazione, in favore degli infortunati sul lavoro e dei tecnopatici, delle prestazioni integrative di riabilitazione.
Le prestazioni integrative di riabilitazione, di cui all’articolo 11, comma 5 bis, del d. lgs. 9 aprile 2008, n. 81, in materia di riabilitazione, sono elencate nell’allegato 1 con le relative tariffe ed oneri a carico Inail, senza carattere di esclusiva, unitamente alle prestazioni Lea che restano a carico del Ssr.
Sono ammesse alla sottoscrizione, oltre alle strutture sanitarie pubbliche, anche quelle private accreditate del territorio lombardo in possesso di autorizzazione all’esercizio delle attività riabilitative.
Per poter accedere alla sottoscrizione della convenzione le strutture interessate devono presentare la domanda compilata sul modello All.2, sottoscritta dal legale rappresentante o da persona con potere di delega a rappresentare, ed impegnare legalmente la struttura con allegata copia della carta di identità del firmatario.
La domanda con tutti i documenti precisati negli allegati dall’1 all’8 deve essere inviata all’ Inail entro il 22 dicembre 2015 tramite:
- Pec a: lombardia@postacert.inail.it, indicando come oggetto “convenzione per l’erogazione di prestazioni integrative di riabilitazione”;
-
posta ordinaria, in busta chiusa con la dicitura “convenzione per l’erogazione di prestazioni integrative di riabilitazione” al seguente indirizzo:
INAIL – Direzione Regionale per la Lombardia
Ufficio Attività istituzionali – Politiche Sanitarie
Corso di porta Nuova 19
20121 Milano
Per eventuali informazioni:
- lombardia-politichesanitarie@inail.it
- Ufficio Attività Istituzionali – Politiche Sanitarie - Dr.ssa Monica Rizzo m.rizzo@inail.it 02 62586446
- Sovrintendenza Sanitaria Regionale – Dr.ssa Tiziana Taroppio t.taroppio@inail.it 02 62586665.
ATTENZIONE: il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 31.12.2016