INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

01/03/2019

Customer satisfaction 2018: giudizi favorevoli degli utenti Inail

L'Istituto conferma i risultati degli anni passati con una media dei giudizi superiore all'obiettivo predefinito

Anche per il 2018 i risultati registrati nell’indagine di customer satisfaction possono essere considerati soddisfacenti: la valutazione media complessiva espressa dagli utenti Inail in 22.206 questionari è stata di 3,51 su una scala di misura da 1 a 4.
 
E’ stato somministrato un  questionario predisposto in due versioni, una destinata alle aziende e l’altra ai lavoratori.
 
Al fine di individuare gli standard di qualità sono stati valutati i servizi generali di sede, quelli specifici per le aziende e lavoratori e i servizi generali gestiti a livello centrale.
 
I risultati raggiunti hanno evidenziato la capacità delle sedi di mantenere un alto livello di qualità, soprattutto per quanto riguarda l’interazione con gli utenti nell’erogazione dei servizi di sportello

Ultimo aggiornamento: 01/03/2019


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004