INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

28/10/2022

Convenzioni per l’erogazione di prestazioni di riabilitazione multiassiale

Sono in corso di sottoscrizione le convenzioni per l'erogazione di prestazioni riabilitative multiassiali in favore di infortunati affetti da complicanze da infezione da Covid-19.

A seguito della sottoscrizione delle convenzioni per l’erogazione di prestazioni di riabilitazione multiassiale in favore degli assistiti con complicanze da infezione post Covid-19, nella tabella, soggetta a costante aggiornamento, sono indicate le strutture convenzionate, ripartite per singola direzione regionale/provinciale Inail:

 
Direzione regionale Calabria
Strutture convenzionate Convenzioni stipulate
A.I.A.S. sezione di Cosenza onlus Convenzione tra Inail Dr Calabria e A.I.A.S. sezione di Cosenza onlus
Villa Aurora Hospital s.r.l. Convenzione tra Inail Dr Calabria e Villa Aurora Hospital s.r.l.

Direzione regionale Campania
Strutture convenzionate Convenzioni stipulate
Fondazione Peppino Scoppa Convenzione tra Inail Dr Campania e Fondazione Peppino Scoppa
C.D.T. “G. De Masi” s.r.l. Convenzione tra Inail Dr Campania e C.D.T. “G. De Masi” s.r.l.
A.I.A.S ONLUS “Arco Felice” Convenzione tra Dr Campania e A.I.A.S ONLUS “Arco Felice”
RE.RI.F. srl Villa delle Magnolie Convenzione tra Inail Dr Campania e RE.RI.F. srl Villa delle Magnolie

Direzione regionale Lazio
Strutture convenzionate Convenzioni stipulate
Fondazione Don Carlo Gnocchi Convenzione tra Inail Dr Lazio e Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus

Direzione regionale Liguria
Strutture convenzionate Convenzioni stipulate
Polo Riabilitativo del Levante Ligure della Fondazione Don Gnocchi Onlus Convenzione tra Inail Dr Liguria e il Polo Riabilitativo del Levante Ligure della Fondazione Don Gnocchi Onlus
Servizi medici s.r.l. Convenzione tra Inail Dr Liguria e Servizi medici s.r.l.
Azienda Socio Sanitaria Ligure n. 3 Convenzione tra Inail Dr Liguria e L’ Azienda Socio Sanitaria Ligure n. 3

Direzione regionale Molise
Strutture convenzionate Convenzioni stipulate
Neuromed Spa Convenzione tra Inail Dr Molise e Neuromed Spas

Direzione regionale Piemonte
Strutture convenzionate Convenzioni stipulate
Crrf Monsignor Luigi Novarese Convenzione tra Inail Dr Piemonte e Casa di cura CRRF Monsignor Luigi Novarese
Habilita S.p.a. Convenzione tra Inail Dr Piemonte e Habilita s.p.a presidio Villa Igea
Pro Infantia S.p.a. Convenzione tra Inail Dr Piemonte e Pro Infantia S.p.a.
Santa Croce S.r.l. Convenzione tra Inail Dr Piemonte e Santa Croce Srl - Casa di cura villa Ida

Direzione regionale Puglia
Strutture convenzionate Convenzioni stipulate
Casa di cura "Petrucciani" Convenzione tra Inail Dr Puglia e la Casa di cura Petrucciani del Prof. Nicola Petrucciani & c. srl
Casa di cura Villa verde "Franco Ausiello" Convenzione tra Inail Dr Puglia e la Casa di cura villa verde “Franco Ausiello” srl
Consorzio sanità e servizi integrati per azioni scrl (CON.S.S.I.) Convenzione tra Inail Dr Puglia ed il Consorzio sanità e servizi integrati per azioni scrl (CON.S.S.I.)
Fondazione Padre Pio onlus Convenzione tra Inail Dr Puglia e Fondazione Padre Pio onlus
Istituto Santa Chiara srl Convenzione tra Inail Dr Puglia e Istituto Santa Chiara srl
Universo Salute srl - Opera Don Uva Convenzione tra Inail Dr Puglia e Universo Salute srl - Opera Don Uva

Direzione regionale Sardegna
Strutture convenzionate Convenzioni stipulate
Mater Olbia S.p.A. Convenzione tra Inail Dr Sardegna e Mater Olbia S.p.A.
Clinica Arborea (Orpea Italia S.p.A.) Convenzione tra Inail Dr Sardegna e Clinica di Arborea (Orpea Italia s.p.a.)

Direzione regionale Sicilia
Strutture convenzionate Convenzioni stipulate
"Villa Sarina" Convenzione tra Inail Dr Sicilia e Centro medico di fisioterapia ed estetica s.n.c. "Villa Sarina"
J. F. Kennedy s.r.l. - Casa di Cura "Villa Sofia" Convenzione tra Inail Dr Sicilia e J. F. Kennedy s.r.l. - Casa di Cura riabilitativa "Villa Sofia"
Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli Convenzione tra Inail Dr Sicilia e Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli

Direzione regionale Veneto
Strutture convenzionate Convenzioni stipulate
Stabilimento termale Ermitage Hotel s.p.a. Convenzione tra Inail Dr Veneto e Struttura termale Ermitage Hotel s.p.a.
Hotel Plaza Convenzione tra Inail Dr Veneto e Hotel Plaza s.r.l.
Casa di cura Policlinico San Marco s.p.a. Convenzione tra Inail Dr Veneto e Casa di cura Policlinico San Marco s.p.a.


Direzione provinciale Trento
Strutture convenzionate Convenzioni stipulate
Azienda provinciale servizi sanitari Convenzione tra Inail Dp Trento e Azienda provinciale servizi sanitari

Ultimo aggiornamento: 28/10/2022


© 2022 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)
Impostazioni cookie