Si comunica che il termine di scadenza di presentazione della domanda di partecipazione della suddetta procedura di reclutamento, precedentemente fissato al 30 settembre 2023, è prorogato al 1° ottobre 2023, a seguito della difficoltà nella registrazione e nell’invio delle candidature segnalate e accertate dal Dipartimento della funzione pubblica.
29/09/2023
Bandi di concorso: proroga del termine di scadenza di presentazione delle domande
Prorogato al 1° ottobre 2023 il termine di scadenza di presentazione delle domande di partecipazione della procedura di reclutamento, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 3 unità di personale con profilo professionale di responsabile tecnico nel settore della manutenzione e dei servizi tecnologici, livello B2 del contratto collettivo nazionale di lavoro per l’industria metalmeccanica e la costruzione di impianti.
-
Procedura di reclutamento - n. 3 unità di personale con profilo professionale di responsabile tecnico nel settore della manutenzione e dei servizi tecnologici
Procedura di reclutamento, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 3 unità di personale con profilo professionale di responsabile tecnico nel settore della manutenzione e dei servizi tecnologici, livello B2 del contratto collettivo nazionale di lavoro per l’industria metalmeccanica e la costruzione di impianti.
Ultimo aggiornamento: 29/09/2023