INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Bando per la formazione

AVVISO: Si rende noto che sono in fase di completamento le verifiche ai sensi dell'art. 13 del Bando circa le autocertificazioni e la documentazione prodotta dai soggetti attuatori collocatisi in posizione utile. In esito a detti accertamenti e, preliminarmente alla pubblicazione della graduatorie, si provvederà a richiedere la produzione delle dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà per aiuti "de minims" da parte delle imprese deleganti, nonché prospetto riassuntivo della quota parte del progetto ad opera del soggetto attuatore.
In considerazione della necessità di una disciplina puntuale delle fattispecie previste dal regime "de minimis" e della opportunità di uniformare la modulistica in uso presso la Direzione Centrale Prevenzione per fattispecie analoghe, si rendono disponibili i modelli da utilizzare per le dichiarazioni in questione.


AVVISO: Si rende noto che sono disponibili i punteggi attribuiti ai soggetti attuatori partecipanti al bando.

AVVISO: Si rende noto che La Commissione di valutazione ha provveduto all’apertura delle buste C (proposta economica) relative a tutti gli ambiti progettuali.
In esito alle decisioni che verranno assunte in merito alle opposizioni derivanti dai provvedimenti di esclusione operati in tale ultima fase del procedimento verrà pubblicata la graduatoria provvisoria, fatte salve, per l’approvazione della graduatori