INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Voltapagine Gewa

Tipologia: Sistemi di lettura
Produttore: Gewa AB

Il Voltapagine BLV-6 della Gewa può essere usato per libri, riviste e giornali per una grandezza massima di 21 x 30 cm con uno spessore massimo di 5 cm. Le pagine possono essere sfogliate in avanti e indietro velocemente, una alla volta a comando. Generalmente si collega un sensore a 4 funzioni come per esempio HK-4 o SB-4. Qualora necessario è possibile utilizzare, con l'aggiunta del sistema ASC-1, anche un sensore ad una singola funzione. Il lettore ha il controllo totale dell'operazione, inclusa la correzione degli errori quando si verificano. Il sistema lavora nel migliore dei modi se posizionato sul leggio LB-2 che consente di regolare l'altezza e l'angolazione soprattutto per chi legge a letto. Il sistema si può installare su un treppiedi pieghevole e può essere posizionato facilmente sopra qualsiasi superficie piana.

Dati tecnici: # Dimensioni: 50 x 50 x 20 mm # Peso : 7 kg # Alimentazione: 24V AC adattatore incluso # Sensori di controllo: non inclusi
Accessori: FK-4F BLV Sensore mano/dito: Sistema di controllo 4 funzioni azionabili con un dito.Tasti sporgenti. Ampia area per la pressione. Connettore DIN a 5 poli. FK-4H BLV Sensore mano/dito: Sistema di controllo 4 funzioni azionabili con un dito. Ampi tasti incavati, è indicato per persone affette da spasticità. Connettore DIN a 5 poli. FK-4FM BLV Sensore mano/piede: Sistema di controllo 4 funzioni azionabili con un dito.Tasti sporgenti. L'area di pressione è minore rispetto al modello 5410. Connettore DIN a 5 poli. CM-50-5 Hand Slot Control: Sensore di controllo con la posizione delle dita della mano a 5 funzioni. Ampia area per la pressione. Connettore DIN a poli. Tavolino LB-2. Può essere collegato al Voltapagine. SB-4 Sensore a soffio/aspirazione: Switch da collegare al sistema a soffio e aspirazione a 4 funzioni, senza supporto. ASC-1 Autoscan: Quando non è possibile controllare il sistema con un sensore a 4 funzioni tipo sensore a soffio o a mento bisogna utilizzare un sensore a singola funzione con un apposito dispositivo che permette la scansione sulle quattro funzioni (avanti, gira la pagina in avanti, indietro, gira la pagina indietro). SB-4H Sensore a soffio e aspirazione: Sensore azionabile tramite aspirazione e soffio con 4 funzioni. Comprensivo di boccaglio e asta di 50 cm. Regolabile dal tavolo con morsetto incluso. Connettore DIN a 5 poli. HK-4 Sensore a mano/mento: Joystick a 4 funzioni da azionare con il mento o con la mano, ideale per il Voltapagina, con asta lunga 50 cm e per fissarlo al tavolo. Tavolino LB-2 per la lettura a letto: Permette una rotazione completa di 360º per il migliore posizionamento del voltapagina per la lettura a letto o su uno speciale supporto di postura. Permette di posizionare il voltapagine nel modo migliore per rendere minimi i riflessi e quindi i disturbi durante la lettura. IR-4M BLV: Rivevitore IR per Voltapagine Gewa.
Alternative: Voltapagine Turny

Disponibile in laboratorio per prove.

Ultimo aggiornamento: 11/10/2015


© 2022 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)
Impostazioni cookie