INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Gewa Prog III

Tipologia: Domotica
Produttore: Gewa AB
Distributore: TIFLOSYSTEM SPA

Con il trasmettitore programmabile a raggi infrarossi Gewa Prog III, vi sarà possibile immagazzinare in un unico dispositivo tutte le informazioni contenute negli altri trasmettitori a raggi infrarossi (Televisione, CD, stereo, ecc.). Il nuovo trasmettitore Gewa Prog III consente la gestione di un numero molto elevato di funzioni e ha un range di operatività pari a 20-30 metri. In più è molto semplice da programmare e consente di personalizzare tutte le sue funzioni in accordo con le necessità speciali di soggetti affetti da gravi deficit motori. Vediamo in dettaglio alcune delle sue principali caratteristiche: * controllo di 161 funzioni differenti distribuite su 10 livelli funzionali; * possibilità di "aprire" o "chiudere" alcuni livelli per assicurare praticità e sicurezza di utilizzo; * presenza di un canale codificato (è possibile scegliere tra 4096 codici differenti) per la gestione di applicazioni di sicurezza come il controllo della porta di ingresso; * possibilità di creare delle macro (attivazione di più tasti in sequenza associata alla pressione di un solo tasto sul telecomando); * possibilità di controllare un efficace sistema di allarme con la sola aggiunta di un adattatore a relay opzionale; * dieci modalità di scansione differenti se gestito con un sensore esterno; * possibilità di controllo esterno con sensori a singola funzione, a doppia funzione, joystick a quattro o a cinque funzioni; * possibilità di personalizzare tutti i parametri relativi alla scansione: velocità, intensità delle segnalazioni acustiche, tempo di accettazione, ritardo, ecc.; * possibilità, con l’utilizzo di appositi programmi, di pilotare il trasmettitore via computer tramite la voce o il movimento del capo; * salvataggio della programmazione del vostro trasmettitore grazie all’utilizzo di un semplice programma di backup su personal computer o in un altro trasmettitore.

Dati tecnici: * Consumo energetico (a riposo): 8.5µA circa * Durata delle batterie (utilizzo a scansione): 1 anno circa (100 scan./giorno per 100 sec) * Durata delle batterie (utilizzo da tastiera): 2.5 anni circa (100 sec di trasmissione al giorno) * Canali disponibili: 161 * Forza richiesta per la pressione: 1.5N circa (150 grammi) * Range di operatività: 20-30 metri (per canali GewaLink) * Comunicazione seriale: RS-232 compatibile, 9600 b/s, 8 b dati, nessuna parità, 2 bit di stop * Dimensioni: 120 x 64 x 29 mm
Accessori: Joystick per Gewa Prog: Joystick per il controllo a 5 funzioni da utilizzare con un sistema a scansione. Supporto per trasmettitori IR: Placato al cromo con un'asta di 10 mm. Datacable 8/8 - POL MINI DIN: Cavo di trasferimento dati tra due Gewa Prog III 8/8 pin mini DIN. Adattatore per porta seriale D-sub9/25. 6 POL MINI DIN: Cavo 6-pin mini DIN con 1.5 metri di cavo per la connessione di sensori esterni. Tracolla. Datacable 8-p. Mini DIN/d-sub9: avo seriale per collegamento Gewa prog III al computer. Relay Adapter: adattatore a relay 8 pin mini DIN per il collegamento di un allarme. 4720 H-SB Tubo flessibile e supporto: Tubo flessibile con bocchino e supporto di 50 cm con morsetto per fissaggio al tavolo; Caratteristiche: Lunghezza: 80 cm Peso: 850 g.
Alternative: Helpivoice; Senior Pilot; HouseMate; Gewa Progress

Disponibile in laboratorio per prove.

Ultimo aggiornamento: 11/10/2015


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)