INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Clearview Spectrum

Tipologia: Video Ingranditori
Produttore: Tieman
Distributore: BAT VISION S.R.L.

Clearview Spectrum è un videoingranditore modulare a colori che ingrandisce testi e immagini fino a 50 volte la normale grandezza e li visualizza su di un monitor da 17” a colori (CRT o TFT). Molto facile da utilizzare, questo apparecchio include molte funzioni che aiutano e facilitano l'utente per le semplici attività quotidiane, come leggere, scrivere o osservare oggetti.

Dati tecnici: - monitor a colori 17" (CRT o TFT) oppure 19" TFT - frequenza 60 Hz - zoom continuo con autofocus - ampio piano di lettura scorrevole - 4 modalità: fotografica (colori), monocromatica in scala di grigi, positiva con alto contrasto e negativa - ingrandimento da 2.5 a 50 volte - dimensioni: 40 x 52 x 62.5 cm - peso: da 14 a 27 kg (monitor incluso) - tutte le funzioni attivabili con un unico pulsante - blocco elettrico del piano di lettura
Accessori: FEATURE PACK BASIC/ADVANCED Consente di ottimizzare ciò che appare sullo schermo, evidenziando righe o parti di schermo, sia in verticale che in orizzontale. Include anche un puntatore dell'area ingrandita e la possibilità di scegliere 16 diverse combinazioni di colori. INTERRUTTORE A PEDALE Permette di passare dall'immagine del PC all'immagine della telecamera del videoingranditore o ad un'altra eventuale immagine proveniente da un altro dispositivo collegato, per esempio una telecamera esterna.
Alternative: Topaz; VI.V.A.; Twinkle Star; Microlens-lg1000

Ultimo aggiornamento: 11/10/2015


© 2022 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)
Impostazioni cookie