Il protocollo ha durata triennale a partire della data della stipula, avvenuta il 19 aprlile 2013, e si intende tacitamente rinnovato per i successivi trienni. Può essere revocato mediante comunicazione scritta con un preavviso minimo di tre mesi.
Convenzione tra Inail DR Toscana, Università per gli stranieri di Siena e Ente sense scuola edile
Convenzione finalizzato alla formazione specialistica nel campo della prevenzione attraverso una impostazione prevalentemente progettuale e una significativa attività di tirocinio.
-
Testo integrale della convenzione Inail DR Toscana - Università per gli stranieri di Siena - Ente sense scuola edile
(.pdf - 147 kb)
-
Protocollo tra Inail DR Toscana e Università per gli stranieri di Siena
Protocollo finalizzato alla formazione specialistica nel campo della prevenzione attraverso una impostazione prevalentemente progettuale e una significativa attività di tirocinio.
-
Di seguito sono riportati i tag associati alla categoria: Direzione Emittente
D.R. Toscana
-
Di seguito sono riportati i tag associati alla categoria: Territorio
Toscana
Ultimo aggiornamento: 12/05/2014