Dispositivo: Il Direttore Generale determina di nominare la commissione esaminatrice della procedura di reclutamento, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 19 unità di personale con profilo professionale di ricercatore, livello B2 del Contratto collettivo nazionale di lavoro per l’industria metalmeccanica e la costruzione di impianti, nella seguente composizione:[...]
Determina del Direttore Generale n. 52 del 10 novembre 2023
Procedura di reclutamento, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 19 unità di personale con profilo professionale di ricercatore, livello B2 del Contratto collettivo nazionale di lavoro per l’industria metalmeccanica e la costruzione di impianti. Nomina Commissione esaminatrice.
-
Testo integrale della determina del Direttore Generale n. 52 del 10 novembre 2023
Procedura di reclutamento, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 19 unità di personale con profilo professionale di ricercatore, livello B2 del Contratto collettivo nazionale di lavoro per l’industria metalmeccanica e la costruzione di impianti. Nomina Commissione esaminatrice. (.pdf - 94)
Ultimo aggiornamento: 15/11/2023