Dispositivo: il Direttore Generale determina di approvare, ai sensi dell’art. 29, comma 7, del Regolamento di Organizzazione dell’Istituto, la variazione della denominazione e la redistribuzione delle competenze dell’Ufficio “Vigilanza assicurativa” in “Vigilanza assicurativa e rapporti extranazionali” e dell’Ufficio “Rapporti extranazionali e gestione prestazioni economiche” in “Gestione prestazioni economiche” della Direzione centrale rapporto assicurativo nonché la variazione della denominazione e delle competenze dell’ufficio “Infrastrutture ICT” in “Sviluppo infrastrutture e piattaforme ICT” della Direzione centrale per l’organizzazione digitale, come riportato, rispettivamente, negli allegati 1 e 2, che costituiscono parte integrante della presente determinazione.
Determina del Direttore Generale n. 39 del 17 agosto 2021
Regolamento di Organizzazione dell’Istituto. Denominazione degli Uffici della Direzione centrale rapporto assicurativo e della Direzione centrale per l’organizzazione digitale. Modifiche.
Ultimo aggiornamento: 18/08/2021