Organo: Inail - Servizio normativo per le gestioni assicurative - Servizio per il sistema organizzativo
[...] L'ambito di applicazione delle presenti disposizioni riguarda le modalità di presentazione e di gestione dei reclami dell'utenza, con riferimento all'attività svolta dall'Inail ai sensi del Testo unico approvato con d.p.r. 30 giugno 1965, n. 1124 e successive modificazioni ed integrazioni, sia sul fronte dei lavoratori infortunati o tecnopatici e loro aventi diritto che dei datori di lavoro tenuti all'obbligo assicurativo.[...]
Circolare Inail n. 29 del 30 aprile 1996
Direttiva del presidente del Consiglio dei Ministri 27 gennaio 1994 principi sullerogazione dei servizi pubblici titolo III procedura di reclamo disposizioni applicative per le modalità di presentazione e gestione dei reclami in ambito Inail.
-
Testo integrale della circolare Inail n. 29 del 30 aprile 1996
(.pdf - 68 kb)
-
Allegato 3 alla circolare Inail n. 29 del 30 aprile 1996
Ricevuta del reclamo (.doc - 43 kb)
Ultimo aggiornamento: 30/04/1996