INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

22/09/2021

A Roma la prima edizione di “No limits sport game"

L'evento in programma il 25 e 26 settembre 2021 ha l'obiettivo di avvicinare le persone con disabilità alla pratica sportiva. Partecipa il Centro protesi Inail, filiale di Roma, con un gazebo informativo

Immagine No limits sport game
ROMA - Al via la prima edizione di "No Limits Sport Game", la manifestazione è in programma presso il Centro di preparazione paralimpica Tre Fontane il 25 e 26 settembre 2021. L'evento è organizzato dall’Associazione sportiva dilettantistica Sofi (Superare ogni forma di isolamento), e ha ottenuto numerosi patrocini, con l'obiettivo  di avvicinare le persone con disabilità alla pratica sportiva.

Moltissime le discipline sportive a cui assistere e da provare. Nel corso delle due giornate, in un’ottica di partecipazione ed inclusione sociale, è possibile assistere o provare direttamente moltissime discipline come rugby, calcio, karate, calcio balilla, tiro con l’arco, badminton, scherma, sitting volley, tennis, basket e golf. 
All’evento partecipa il Centro protesi Inail, filiale di Roma, con un gazebo informativo sull’attività svolta sia come realizzazione tecnica e training di insegnamento al corretto utilizzo di protesi e ausili per lo sport, sia come informazione e orientamento nell’ambito dello sportello Cip e del progetto sport curati dal servizio psicosociale. 
L’iniziativa è presentata il 24 settembre alle ore 10:00 nel corso di una conferenza stampa organizzata a Roma presso il Palazzo Senatorio.
 

© 2022 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)
Impostazioni cookie