INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Modalità di presentazione delle domande

Rif. Art. 9 del Bando “Modalità di presentazione della domanda”

Domanda
Il progetto da allegare alla domanda (unitamente al formulario di progetto che ne è sintesi) deve avere un Format prestabilito?
Risposta
No, non è previsto alcun format specifico.

Domanda
Relativamente alla formulaC=CCP/(N m)  contenuta nell’allegato 7, si richiedono precisazioni in merito al calcolo dei valori "N" ed “M” da imputare nella formula.
Risposta
Il numero di ore di formazione complessivamente previste dal progetto (N) corrisponde al numero complessivo delle ore d’aula e dunque al prodotto delle ore previste da ciascun modulo formativo moltiplicato per il numero di sessioni previste. Nel caso in cui il progetto preveda più moduli differenti tra loro per discenti o ore d’aula il valore di N sarà dato dalla somma dei valori parziali relativi a ciascun modulo.
Coerentemente, il numero totale dei discenti (m) corrisponde al numero complessivo dei discenti previsto dal progetto e quindi dal numero di discenti previsto per ciascun modulo formativo moltiplicato per il numero di sessioni previste. Nel caso in cui il progetto preveda più moduli differenti tra loro per discenti o ore d’aula, il valore di m sarà dato dalla somma dei valori parziali relativi a ciascun modulo.

Scarica tutte le FAQ relative al bando

Ultimo aggiornamento: 18/02/2016